giovedì 16 settembre 2010

OFFERTE DI LAVORO: CERCHIAMO MODELLE E AGENTI

Stiamo cercando Modella anche prima esperienza per servizio fotografico di circa 8 ore che si terrà nei primi giorni di Novembre 2010 in zona Empolo (FI) per importante azienda di Abbigliamento. Se interessata inviaci le tue foto di viso e figura intera alla nostra mail info@graficomitalia.com Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o portale direttamente alla nostra sede.


Stiamo cercando del personale di tipo commerciale per coprire zone libere.
Invia curriculum vitae a:

domenica 12 settembre 2010

LA CAPPELLA SISTINA IN 3D

sistine_chapel
Il sito del Vaticano mette a disposizione un tour virtuale della Cappella Sistina in 3D a 360°.
Si può zoomare e muoversi all’interno della stanza affrescata con i capolavori di Michelangelo Buonarroti.
La qualità delle immagini è davvero molto buona e vale decisamente la pena effettuare una visita.
Il progetto è stato realizzato in Flash dall’Università di Villanova, Pensilvania (USA).

Oggi non c'è più motivo di fare i trasgressori, da poco tempo il sito dei Musei Vaticani mette a disposizione un bellissimo e dettagliato panorama virtuale del capolavoro di Michelangelo. E' un panorama fotografico ad alta qualità, vale la pena di essere visitato sia per chi c'è stato che per chi non ha mai avuto modo di mettere piede in questa sala unica al mondo.

ROCCO SIFFREDI E AMICA....CHIPS



Niente più passaggi pubblicitari per Rocco Siffredi. «Lo spot 'Patatine Amica Chips', andato in onda nei mesi scorsi sulle reti Mediaset, viola gli articoli 9 (violenza, volgarità, indecenza) e 10 (convinzioni morali, civili, religiose e dignità della persona) del codice di Autodisciplina Pubblicitaria e pertanto il Giurì ne dispone la cessazione». A darne comunicazione direttamente al Moige, il Movimento Italiano Genitori, che dopo aver ricevuto centinaia di segnalazioni di genitori aveva formalmente protestato per la volgarità dello spot con protagonista il pornodivo, è stato lo Iap Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria.

GRAZIE AL GIURI' «Ci auguriamo - dice Elisabetta Scala, responsabile dell Osservatorio Tv del Moige in una nota - che questa, come altre "bocciature" da parte dello Iap di spot volgari, serva ad aumentare la sensibilità di chi fa pubblicità. Nel frattempo non possiamo che ringraziare pubblicamente il Giurì per la sua azione tempestiva».

Per noi di Graficom lo spot era di una simpatia irresistibile....non so se dire che la patatina piace pure a noi adesso sia una cosa da censurare!!...comunque povero Rocco dopo questa mannaia della censura sarà sconsigliato dalle agenzie pubblicitarie anche per pubblicità di cannelloni, wurstel, marnitte, pompe, pistoni, treni, champagne e spumanti......aggiungete voi altri prodotti che possono creare doppi sensi, credo siano infiniti.

lunedì 6 settembre 2010

Composit per Modelle Modelli Attori Comparse

Molto semplicemente, sono dei cartoncini personali solitamente in formato A5 su cui sono stampate le fotografie del modello o della modella ed i dati riassuntivi il nome o lo pseudonimo (spesso, non il cognome reale) del modello/a, le misure salienti: altezza, peso, spalle o seno, fianchi, vita, colore occhi, numero di scarpe e  vengono lasciati ai casting o spediti ai potenziali clienti.Nelle Agenzie arrivano tutti i giorni Composit scadenti, stampati in copisteria o addirittura in casa, questo è un biglietto da visita che desta  veramente poco interesse e inutile avere investito del danaro in un servizio fotografico per poi presentarsi in maniera "approssimativa"
Realizziamo  il Vostro composit stampato su carta da 300 grammi in "quadricromia" e grazie alla più moderna tecnologia "offset" digitale, in grado di darvi la stessa qualità delle pubblicazioni d'arte, ed è possibile stampare anche solo pochissime copie.


I composit fotografici sono uno strumento indispensabile per ogni modella/o, una specie di bigliettone da visita, che mostra una foto grande nella parte frontale (spesso il "beauty") e da 2 a 6 immagini più piccole sul retro.

I composit fotografici vengono realizzati su cartoncini rigidi, nei quali vengono riportati il nome o lo pseudonimo e i dati caratteristici (altezza, seno/torace, vita, fianchi, taglia, occhi, scarpe) di modelle e modelli.
Composit fotografici
I composit solitamente vengono lasciati ai casting a clienti ed agenzie, le immagini contenute dovranno offrire quindi una fedele rappresentazione delle capacità e del livello professionale della modella/o.
Composit fotografici Graficom vi offre l'opportunità di realizzare dei composit fotografici di altissima qualità, stampati con le più avanzate tecnologie digitali su cartoncino da 300 grammi in formato A5 (15x21 cm).

Il servizio comprende la progettazione grafica e l'invio del file digitale (pdf) utilizzabile via email e per la stampa in alta risoluzione.