Torna il Super Bowl, l’evento sportivo più importante in America, con la sua 47esima edizione. A contendersi il titolo di vincitore del campionato di football ci sono i San Francisco 49ers ed i Baltimore Ravens, che si sfideranno al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.
Ma più che per la partità, però, l’attesa è per tutto ciò che la circonderà: l’inno nazionale sarà cantato da Alicia Keys, mentre lo show che farà da intervallo alla gara quest’anno avrà come protagonista Beyoncé. Poi, ci sono gli spot pubblicitari, con le aziende disposte a pagare cifre da capogiro per andare in onda nella serata con più telespettatori sintonizzati (tant’è che la Cbs, che quest’anno trasmette l’evento, ha deciso che alla fine della partita manderà in onda un episodio di “Elementary” per sfruttare il traino del SuperBowl).
Vi proponiamo, dopo il salto, tutti gli spot che andranno in onda domani notte. Se negli anni passati bisogna aspettare la serata stessa per scoprirli, oggi la tv non ha più l’esclusiva sulle pubblicità, largamente anticipate da internet. Sono spot che vale la pena di guardare, sia per l’originalità che per la presenza di vip che faranno da testimonial ai prodotti più vari.
Mercedes-Benz – “Soul”
Sareste disposti a vendere l’anima al diavolo pur di avere una macchina da urlo? E se il diavolo fosse Willem Dafoe?
Milk – “The Rock Morning Run”
The Rock non inizia la giornata senza un po’ di latte. E non importa cosa potrebbe succedergli intorno…