Dal 20 aprile al 1 maggio a Pontasserchio, San Giuliano Terme - Pisa - si terrà il tradizionale appuntamento con Agrifiera 2013, il grande gioco della natura e dell’uomo.
Agrifiera è un appuntamento annuale che richiama dal territorio provinciale e regionale, numerosi visitatori.
Pur riconoscendo l’importanza di espositori non specializzati, di richiamo nello spirito di una tradizionale festa paesana, da qualche anno è stato utilizzato, per la promozione delle origini della manifestazione, delle tradizioni, della storia e della cultura locale, dell’agricoltura e del territorio, uno spazio “marginale” collocato sul retro dell’area ordinariamente occupata dagli espositori. E’ stata una vera e propria sfida, ma la condivisione dimostrata da parte del pubblico, ha confermato la validità della scelta e invita a migliorarne contenuti e immagine.
Il programma di Agrifiera 2013 rafforza pertanto i tematismi già presenti nella precedente edizione: prodotti tipici, macchine agricole, zootecnia, floricoltura ma anche cultura espressa in numerose mostre tematiche, tavole rotonde e seminari, per la promozione dell’agricoltura e la valorizzazione dell’ambiente.
Orario:
tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 20,00
Biglietti:
Feriali ingresso libero
Prefestivi e Festivi ingresso € 4,00
Per approfondimenti:
Dove si svolge
Map data ©2013 Google -
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.